Natale al Hard Rock Cafe per la famiglia

E’ diventata ormai una tradizione natalizia il pomeriggio da trascorrere in famiglia all’Hard Rock Cafe questa prossima domenica 11 dicembre! Dalle 16:00 alle 18:00, il ristorante accoglierà bambini di tutte le età e i loro genitori con uno spettacolo del gruppo Pupi di Stac, specializzato in spettacoli di narrativa con burattini per bambini. Ci sarà anche un buffet speciale per la merenda che comprenderà proposte sia dolci che salate.

Intrattenimento per un pomeriggio

Per questo evento speciale, sia i bambini che i loro genitori saranno intrattenuti dai Pupi di Stac che metteranno in scena il loro primo spettacolo natalizio intitolato “Finalmente…. NATALE!Lo spettacolo riserva tante sorprese mentre vengono aperte le finestre del calendario dell’Avvento. Lo spettacolo durerà circa 50 minuti e alternerà narrativa e performance.

Altra parte divertente del pomeriggio sarà il face painting per tutti i bambini offerto da RockAndPainting di Laura Colangelo, dalle 16:00 alle 18:00.

Le prelibatezze

L’evento offrirà un buffet speciale con prelibatezze sia salate che dolci. Dal bacon e uova strapazzate, a salsicce e fagioli al forno ad un assortimento di brioche, mini cobbler di mela e brownies, pancake e biscotti. Le bevande includeranno succhi di frutta, caffè e thè. Ci sarà anche una varietà di frutta fresca, marmellate, mini baguette e yogurt per coloro che preferiscono queste opzioni.

Molto importante anche prendere nota dell’angolo “gluten-free”, così tutti potranno trovare qualcosa di delizioso da mangiare a questa merenda.

Il prezzo a persona per il pomeriggio (spettacolo e make-up) e merenda al buffet sarà: bambini sotto 10 €15 mentre bimbi sopra i 10 e gli adulti €20. Bimbi sotto i 2 anni sono gratis. Tutti i bambini devono essere accompagnati almeno da un adulto.

Potete prenotare il vostro posto e per avere informazioni chiamando il 055.77.841 o scrivendo una mail a florence.sales@hardrock.com. Potete prenotare online qui: https://shop.link2ticket.nl/S/Event/A1hXcUMFel5LUQ/A1hXcUMEfllLVQ