Bundles e Cinema per la famiglia

AGGIORNAMENTO 16 NOV, 2020: Da ieri, la Toscana è in zona rossa e quindi il ristornante non è più aperto al pubblico a pranzo. Sia le Family Bundles che il Cinema sono temporaneamente sospesi come promozioni. Il Cafe è sempre aperto per le consegne a casa, potete ordinare online qui. Su Deliveroo e Glovo trovate anche le promozioni speciali per 1 o 2 persone: la prima è il “Single Legendary Bundle” (€15,16) che include un Legendary Burger, patatine fritte e una bevanda soda o la seconda, la “Double Legendary Bundle” (€29.92) che include un Legendary Burger, un BBQ Bacon Cheeseburger, un ordine di Family Fries e due bevande soda, perfetti per due persone.

Il Hard Rock Cafe® di Firenze dedica il pomeriggio delle domeniche di quest’autunno ai bambini e loro famiglie lanciando la rassegna “Hard Rock Cafe Cinema“, sei appuntamenti con proiezioni ormai diventate un classico e che hanno fatto appassionare bambini e adulti.

Inoltre, Hard Rock propone fino al 22 novembre le nuove offerte di menu famiglia a tempo limitato ‘Family Bundle’. Con l’acquisto di uno dei ‘Family Bundle’, il Cafe di Firenze offre la visione gratuita di uno dei 6 film in calendario della rassegna ‘Hard Rock Cafe Cinema’, un modo per trascorrere un pomeriggio autunnale in compagnia di tutta la famiglia gustando dei piatti speciali.

Gli appuntamenti con Hard Rock Cafe Cinema sono:

*** Dal 1 novembre, il Caffe deve chiudere alle 18 e allora la programmazione per dal 6 novembre per il cinema sono sospese, per lo meno fino al 3 dicembre. ***

Domenica 18 ottobre, ore 17:30: Il Re Leone 
Domenica 25 ottobre, ore 17:30: La La Land 
* Domenica 8 novembre, ore 17:30: Coco  *
* Domenica 22 novembre, ore 17:30: The Nightmare Before Christmas *
Domenica 6 dicembre, ore 17:30: Ferdinand 
Domenica 13 dicembre, ore 17:30: Inside Out 

I Family Bundle

Le sei offerte menu sono:

All-American Bundle: 10 mini-burger serviti con una cremosa insalatina coleslaw su pan brioche tostato, patatine fritte con salsa ai quattro formaggi e anelli di cipolla.

Parmigiana-Style Chicken & Pasta: Tupelo Chicken Tenders ricoperti di salsa marinara e mozzarella, pasta con salsa marinara, basilico fresco e pecorino romano D.O.P. e lattuga Romana con cialde di parmigiano, crostini e pane tostato all’aglio e prezzemolo.

Famous Chicken Fajitas: pollo grigliato, verdure fresche, tortillas, lattuga, panna acida, pico de gallo, formaggio Monterey Jack & Cheddar, salsa, fagioli neri e riso.

Legendary® Burger Bundle: carne di manzo speziata servita con formaggio americano fuso, lattuga, pomodoro e cipolla rossa con Sides to Share di patatine fritte.

Famous Fajitas – Chicken & Steak Combo: pollo grigliato, bistecca di manzo, verdure fresche, tortillas, lattuga, panna acida, pico de gallo, formaggio Monterey Jack & Cheddar, salsa, fagioli neri e riso.

Classic Wings & Fries: alette di pollo arrostite con salsa buffalo o barbeque, servite con sedano fresco e salsa blue cheese e con le Family-Style Seasoned Fries.

Il programma SAFE + SOUND implementato nel Cafe garantirà a tutte le famiglie di poter vivere un ambiente sicuro e garantito dal punto di vista sanitario.

Orari

Il ristorante è aperto tutti i giorni dalle 11 alle 18, mentre che dalle 11 alle 22 si può fare take away e servizio di delivery – potete ordinare online da questo link: https://www.hardrockcafe.com/delivery.aspx

Il Coffee Bar è aperto dalle 8.30 alle 18 mentre il Rock Shop è aperto dalle 10 alle 22, tutti i giorni della settimana.

Buon appetito!