Festeggiando Freddie questo weekend

Ogni anno, come fan dei Queen da sempre, adoriamo l’evento speciale che l’Hard Rock Cafe promuove per celebrare il compleanno di Freddie Mercury. Quest’anno, vista l’attuale situazione in tutto il mondo, i festeggiamenti sono stati modificati e prolungati…. da un giorno all’intero weekend! Da oggi fino a domenica 6 settembre, l’Hard Rock propone un milkshake in edizione limitata molto speciale: il Freddie Moustache Moustache! Il milkshake è offerto in due versioni, con e senza alcol, così tutta la famiglia può andare e celebrare.

Domani sera, per chi prenota un tavolo per la cena, la location di Firenze tornerà alle sue radici di cinema. Dalle 20:00, i commensali potranno godersi la cena guardando la proiezione gratuita del film BOHEMIAN RHAPSODY. Puoi prenotare direttamente online da questa pagina.

Come sempre, al Rock shop del ristorante troverai la maglietta di Freddie in edizione limitata che fa parte della Pride Collection. Con qualsiasi acquisto di articoli della collezione Pride, il Cafe dona il 15% delle vendite al Mercury Phoenix Trust nella battaglia globale contro l’HIV / AIDS.