Festeggiamo il Founder’s Day di Hard Rock Cafe

Giugno è un mese ricco di eventi, particolarmente speciale per Hard Rock Cafe. Martedì 14 giugno infatti si festeggia il Founder’s Day, quando il primo Cafe è stato aperto ormai 51 anni fa! Lo stesso giorno, il Hard Rock Cafe Firenze festeggia il suo 11esimo compleanno| Perchè non festeggiare insieme?

Per l’occasione ci sarà una speciale Jam session a partire dalle 21.30 capitanata da Giuseppe Scarpato insieme a Gennaro Scarpato e Marco Polidori di Hillside Power Trio. Durante la serata, ospiti musicali si alternaranno sul palco del Tempio del Rock di Firenze: Iacopo Meille, Cris Pinzauti e Riccardo Onori.

Per tutto il giorno, per coloro che riserveranno un tavolo in Hard Rock per mangiare riceveranno in omaggio il nostro famoso Coke Float! Prenota il tuo tavolo qui.

Playing for Change

Un’altra giornata importante per Firenze è il 24 giugno, quando la città festeggia il santo patrono, San Giovanni Battista. Hard Rock Cafe Firenze è stato selezionato tra 20 Cafe nel mondo per ospitare uno dei 50 concerti di live music a sostegno ed in collaborazione con Playing for Change che supporta aspiranti artisti di tutto il mondo attraverso la propria missione di ispirare e connettere il mondo con la musica.

In questa occasione, si esibirà Giuseppe Scarpato insieme a HILLSIDE POWER TRIO (Gennaro Scarpato e Marco Polidori) per una performance volta a coinvolgere il pubblico e raccogliere fondi a sostegno di Playing for Change. La serata di live music avrà inizio alle 21.30 il 24 giugno. Prenota il tuo tavolo qui.