Freddie for a Week, dal 1 al 7 settembre 2022

Torna dal 1 al 7 Settembre la Freddie for a Week e tornano sul palco di Hard Rock Cafe di Firenze i Killer Queen, la band italiana officiale dei Queen, per il Concerto Evento del 5 settembre.

Durante tutta la settimana, su tutti i schermi del Cafe ci sarà la proiezione dei video musicali dei Queen per rendere omaggio a Freddie Mercury e ai Queen. Anche in questo settimana, al Rock Shop troverete merchandising esclusivo in edizione limitata e la possibilità di gustare lo speciale KILLER QUEEN cocktail e sostenere con una donazione l’associazione The Mercury Phoenix Trust, l’associazione dedicata a lottare contro l’HIV/AIDS in tutto il mondo.

Per l’evento di Freddie for A Day del 5 settembre, il compleanno di Freddie, c’è la formula “Cena con Concerto“: menu’ dedicato con la possibilità di assistere al concerto live con i Killer Queen. La cena ha un menù a € 32 (e € 37 con una birra Nastro Azzurro alla spina) con 3 orari di arrivo alle ore 20, 20.30 e 21.00.

Puoi controllare il menù e prenotare il tuo tavolo per la cena+concerto qui.

Se ami i Queen, questa settimana sarà un occasione speciale per immergerti nella tua musica preferita. Cosa aspetti ad aggiudicarti un posto? Prenota subito online, i posti sono limitati per la cena e concerto del 5 settembre!