Capodanno al Hard Rock Cafe

Ancora non hai deciso dove andare o cosa fare per questo Capodanno? Cosa ne pensi di unirti ai festeggiamenti della fine del 2022 al Hard Rock Cafe di Firenze?

Questo anno torna la festa della fine dell’anno con un menu speciale e con musica in vivo con la band Susy Q e DJ set di Carletto. Dalle 20.30, puoi festeggiare prima con la cena nell’atmosfera classica dell’Hard Rock Cafe.

I Susy Q, l’affermata band toscana di musica dance, torna con un repertorio che spazierà dalla dance commerciale dei dj e producer degli anni 2000 come Guetta, Sinclair, Harris, fino ai brani storici della dance anni ‘80 e ’90.

Il menu speciale della serata inizia con un aperitivo di benvenuto insieme a degli chips con salsa e guacamole e crostini misti, seguiti da due antipasti che include sia un insalata che un piatto combo con una selezione degli antipasti più richiesti dell’Hard Rock Cafe. Potrai poi scegliere tra la selezioni di burger classici (o anche vegetariani) o il salmone fresco per la portata principale. Il dolce sarà composto di un tris di Pandoro, panettone e torrone e una macedonia di frutta fresca. Alcune bevande sono incluse: una bottiglia di vino rosso o bianco ogni due persone, il prosecco per il brindisi di mezzanotte ed una drink card per un cocktail a scelta.

Per ogni portata ci sono le scelte vegetariane, e i bambini sono benvenuti con un menu speciale per bimbi sotto ai 10 anni. Il costo per gli adulti è di €130, per bambini sotto i 10 anni di €55. Puoi consultare il menu completo e prenotare il tuo tavolo direttamente online qui: https://shop.link2ticket.nl/S/Event/A1hXcUMFelFAVA/A1hXcUMEflhAUQ

Sei pronto a festeggiare la fine di questo anno e dare il benvenuto al 2023 ballando? Allora non aspettare, prenota il tuo posto adesso!