Biglietti per la finale dal 19 giugno

I biglietti per la finale del Calcio Storico Fiorentino tra Azzurri vs Rossi del 24 giugno si troveranno in vendita prossima settimana.

Dalle 10.00 alle 19.00 lunedi 19 giugno, esclusivamente in persona ma se comprare dei biglietti, dovrai andare prima a prendere un numero per la coda d’acquisto, a partire delle 8.00! Un numero a persona, con un massimo di 4 biglietti a persona.

Dove? Alla sede del BoxOffice, Via delle Vecchie Carceri, 1.

Pagamento con bancomat o carta di credito (no contanti, no American Express).


Solo se rimangono dei biglietti, martedì 20 giugno alle 9.00 si aprirà la possibilità di acquistare i biglietti anche online su TicketOne.it (oltre che in persona).


Costo biglietto: 50€ Tribune “C” (sotto al sole) – 29 € Curve “colori” (B e D qui sotto).

I posti non sono numerati, neanche nominativi. Bimbi sotto i 6 anni possono entrare gratis senza biglietto. Non sono previsti riduzioni, e ci sono dei posti per i diversamenti abili solo che vanno richiesti in anticipo.

La partita inizia intorno alle 19.00, per ulteriori informazioni controllate la pagina dedicata al Calcio Storico Fiorentino: https://www.visitflorence.com/it/eventi-a-firenze/calcio-storico-fiorentino.html

Live Streaming su DAZN

Se non siete a Firenze, potete sempre vedere la partita finale del 24 giugno online sul network DAZN (a pagamento). Questo il link: https://www.dazn.com/it-IT/home/7s7konl0i78p8ttlxkti7q64u