Big Game 2018: non perdetevi la finale NFL al Hard Rock Cafe!

La finale NFL 2018 – The Big Gamesarà domenica 4 febbraio! Dove lo guarderai?

Se sei appassionato di football americano non vorrai perderti la finale NFL: il Super Bowl 2018. E a Firenze lo puoi vedere su Maxi-schermo dal vivo all’ Hard Rock Cafe in Piazza della Repubblica a partire dalle 23:00 di domenica 4 febbraio 2018.

Quest’anno la 52esima edizione della partita dell’anno si tiene a Minneapolis, in Minnesota con i New Englad Patriots che si batteranno contro i Philadelphia Eagles. Justin Timberlake è la star dello show nell’intervallo del gioco, e all’Hard Rock di Firenze, ci sarà anche uno spettacolo extra nell’intervallo: una performance musicale con i finalisti del talent show “The Greatest Talent” come ospiti speciali della serata! Immergetevi quindi nella partita e nella musica prima e dopo l’evento, e godetevi uno speciale menu “all-you-can-eat” per la serata con una birra (o due) in mano. Nastro Azzurro sarà infatto sponsor della serata e 2 birre saranno offerte al costo di una!

Se volte godervi tutta la serata, assicuratevi di arrivare attorno alle 21:00. Alle 21.30 infatti i finalisti di “The Greatest Talent” si esibiranno in un  hip-hop show (prima della partita) e poi, nell’intervallo, in una performance di cheerleading. Ospiti speciali della serata sarà poi l’intera squadra fiorentina di football americano I Guelfi.

Lo speciale menu della serata avrà un costo di soli 19 euro e si potrà gustare il piatto di fritti misti dell’Hard Rock, che include wings, tupelo chicken tenders, onion rings e french fries. Il costo include una bottiglia di birra Nastro Azzurro, ed è poi possibile approfittarsi della offerta 2 bottiglie al prezzo di una per ogni altra Nastro Azzurro.

Prenotando, si avrà garantito un posto a sedere, è possibile prenotare qui (a 20 euro perchè include il costo di prenotazione).

Per quasliasi info è possibile chiamare lo 055/277841 o mandare una mail a florence_marketingcoordinator@hardrock.com

Potete anche tenere d’occhio la pagina dell’evento su Facebook qui: https://www.facebook.com/events/1711844528855286/