Breakfast with Santa al Hard Rock Cafe

Chiamata a tutte le famiglie con bambini che vogliono vedere Babbo Natale!

Il Natale è alle porte e di nuovo l’Hard Rock Cafe ospita un brunch per queste festività con Babbo Natale! Babbo Natale sarà presente all’Hard Rock Cafe di Piazza della Repubblica al “Breakfast with Santasabato 14 dicembre a partire dalle 9:15. I bambini potranno consegnare a mano le loro lettere e i genitori potranno fare delle foto insieme a lui.

La colazione a buffet ha tante golosità dolci e salate di ogni tipo: salsiccce oppure croccante bacon; scrambled egg (le famose uova strapazzate); baked beans; hash browns di patate; deliziosi pancakes e waffles con sciroppo d’acero, miele o marmellata. Succo, tè, caffè e acqua come bevande, oltre a frutta fresca e altro ancora. Siamo andati al brunch negli ultimi due anni e le opzioni sembrano infinite ;-).

Durante il brunch, sono previste due laboratori creativi per i bambini. L’Associazione HART di Viareggio insegnerà ai bambini come si fa la “carta pesta” e potranno decorare delle ciambelle fatte con quel materiale. Nell’altro laboratorio i bambini potranno creare decorazioni natalizie in LEGO di Dreoni Giocattoli. I bambini porteranno a casa le loro creazioni alla fine del brunch, e tutti i bambini ricevono un piccolo regalo di Natale da portare a casa.

È una mattinata molto divertente e coinvolge sia bambini che gli adulti nello spirito delle feste, lo consigliamo a tutti gli amici. Se vuoi andare, ti consigliamo di prenotare poiché lo spazio è limitato. Puoi farlo per telefono (055/277841) o online all’indirizzo http://tiny.cc/b2ttgz

Il brunch è € 17,95 per adulti e € 10,95 per i bambini fino a 10 anni, sotto i 2 anni il brunch è gratuito.

#HardRockCafe #BreakfastWithSanta