Capodanno al Hard Rock Cafe Firenze

Il 31 Dicembre 2019 a partire dalle ore 19:30, festeggia un Capodanno da Rock Star! A grande richiesta saranno i Killer Queen ad accompagnare tutti quelli che trascorrerano l’ultima serata dell’anno al Hard Rock Cafe e fare il passagio al 2020 insieme

Il 31 dicembre scegli Hard Rock Cafe Firenze per una festa indimenticabile, dal cenone all’omaggio all’immortale voce di Freddie Mercury a cura di uno dei tributi ai Queen più apprezzati in Europa, passando per il Dj Set ricercato di Mark Renton.


A cominciare dalle ore 19.30, ci sarà musica con il DJ Set di Mark Renton e live music con i KILLER QUEEN, official QUEEN performers dal 1995 con un cenone da leccarsi i baffi! Musica e tanto ballo e divertimento sano l’ultimo dell’anno, dove anche i bambini sono benvenuti a far parte della festa.

Costo
ADULTI: € 130 (disponibile anche l’opzione vegetariana)
BAMBINI FINO AI 10 ANNI: € 65

Potete prenotate online ora: http://tiny.cc/f9q3fz o avere maggiori informazioni mandando una mail a florence.sales@hardrock.com oppure chiamando allo 055/277841

Ecco il menu della serata, sia in versione base che vegetariana dove necessaria, per adulti e bambini.

MENU NEW YEAR’S EVE 2020

ANTIPASTO
Mini jumbo combo (bruschette pomodoro e basilico – croccanti anelli di cipolla dorati – alette di pollo arrostite – involtini primavera – filetti di pollo Tupelo).
Il mini jumbo combo per la versione vegetariana è come sopra ma sostituisce il pollo con patate ripiene di  cheddar e spicchi di avocado.

PRIMO PIATTO
Salmone Fresco – Filetto di salmone grigliato e avvolto in una foglia di cedro servito con salsa chili dolce, fresca insalata di cicoria e ravanello a fettine.
Fresh Beet Side Salad – Fresche barbabietole rosse e arancia fresca condite con un mix di cavolo, spinacino e una vinaigrette al limone e alle erbe, ricoperte con formaggio di capra e semi di zucca tostati.
La versione vegetariana include la Fresh Beet Side Salad qui sopra più:
Moving Mountains® Burger – Hamburger 100% vegano, insalata fresca, pomodoro, fette di avocado e croccante cipolla fritta, con patatine fritte fatte in casa.

SECONDO PIATTO
Roasted Beef Wellington – Filetto alla Wellington, servito con un bouquet di verdure, riduzione al vino rosso e purè di patate.
La versione vegetariana invece ha i Veggie Fajitas – Classiche fajitas vegetariane in stile Tex-Mex, servite con pico de gallo fresco, formaggi Monterey Jack e Cheddar, guacamole fatto in casa, panna acida e tortillas calde.

DESSERT
Speciale Brownie – un brownie caldo al cioccolato con salsa di cioccolato bianco aromatizzato alla menta, panna montata e cristalli di zucchero.
Gelato alla Vaniglia con Fragole Fresche marinate

BEVANDE
Soda – scelta di Pepsi, Pepsi Max, Schweppes Orange, 7up, Acqua
1 bottiglia di Vino Rosso o Bianco ogni 2 persone
1 bottiglia di Prosecco per il brindisi di mezzanotte ogni 2 persone

Il MENU BAMBINO

ANTIPASTO – Filetti di pollo fritto in stile Tupelo
PRIMO PIATTO – Pasta al Ragù
SECONDO PIATTO – Cheeseburger servito con patatine fritte
DESSERT – Speciale Brownie + Gelato alla vaniglia servito con le fragole fresche
BEVANDE – Soda, scelta di Pepsi, Pepsi Max, Schweppes Orange, 7up, Acqua

Pronti per prenotare la serata? Potete farlo online qui: http://tiny.cc/f9q3fz
o anche per email al florence.sales@hardrock.com o per telefono allo 055/277841

#Capodanno #LegendsOnly #HardRockCafeFirenze

Evento FB: https://www.facebook.com/events/391993321702128/