Musica Live all’Hard Rock Cafe di Firenze

Dopo tanti mesi di stop agli eventi live, ci fa piacere condividere eventi che tornano e che ci fanno sperare per un ritorno alla vita pre-Covid. In particolare, oggi guardiamo agli eventi di musica live che tornano sul palco di Hard Rock Cafe Firenze.

Il 22 aprile mix di rock, reggae e omaggi con Cris Pinzauti

Questo venerdì 22 aprile alle ore 21:30 torna Cris Pinzauti con il suo ultimo lavoro “Moonotica” all’Hard Rock Cafe di Firenze. Dopo l’esordio nel 2015 con il disco “Black“, questo nuovo lavoro è un mix di rock, reggae, cantautorato ed omaggi importanti che nella sua forma in streaming digitale avrà due versioni, una in italiano ed una in lingua inglese.

Questo venerdì non sarà solo ad esibirsi, ma assieme a lui salirà sul palco una band composta da eccellenze musicali fiorentine:

  • alla chitarra Giuseppe Scarpato, produttore di Edoardo Bennato, e Matteo Montuschi degli storici Anihma
  • alla batteria Dado Pecchioli (dal 2010 con Alessandra Amoroso), Federico Sagona (per molti anni con Litfiba, Piero Pelù e Paolo Vallesi)
  • vocalist Eleonora Comemipare della blues band Jack & The Delivery Men e non poteva mancare il fratello di Cris Pinzauti, Marzio, fondatore con lui dei Suzy Q.

Nella scaletta della serata non ci saranno solo brani tratti dal nuovo disco, ma anche pezzi del passato e un gran finale con una performance tra i sette musicisti presente sul palco.

Per vivere al meglio la serata della rassegna musicale “Come for the burger, stay for the music”, troverai i classici nel menu di Hard Rock Cafe oltre all’hamburger ideato dal pallone d’oro e leggenda del calcio mondiale Lionel Messi, brand ambassador di Hard Rock International per la campagna “LIVE GREATNESS” lanciata in occasione del 50° anniversario del marchio.

Prenota online www.hardrockcafe.com/location/florence oppure per telefono al 055 277841

Tributo a Vasco Rossi il 29 aprile con Cena + Concerto

Non poteva mancare un tributo all’Hard Rock Cafe alle celebri canzoni di Vasco Rossi nell’anno in cui ha festeggiato i suoi primi 70 anni.

Così il 29 aprile potete fare cena con concerto con ‘La Combriccola del Blasco’, band nata nel 1990 che ha scritto un po’ la storia delle tribute italiane, diventando un marchio registrato a livello nazionale. La grande serata di musica dal vivo promette molto bene con l’interpretazione dei più grandi successi di Vasco Rossi con Adamo Adams Paoletti come voce solista, Vincenzo Lo Monaco tastiere ed Alessio Pierini alla chitarra.

Per la serata c’è lo Speciale VIP package Cena & Concerto ad euro 30/35
con orari di cena alle ore 20.00 – 20.30 – 21.00.

Per la serata, c’è la prenotazione online obbligatoria al link: https://shop.link2ticket.nl/S/Event/A1hXcUMFel1EWg/A1hXcUMFd1xBUw

Gli eventi di live music di Hard Rock Cafe Firenze sono organizzati nel rispetto delle disposizioni di sicurezza vigenti per il contenimento dei contagi da Covid-19.