Un brunch pasquale per tutta la famiglia al Hard Rock Cafe

Un brunch delizioso e la caccia all’uovo, divertimento per tutta la famiglia!

Siete a Firenze e pensate di includere una fermata al famoso Hard Rock Cafe di Firenze per mangiare o fare un acquisto al Rock Shop? Allora perchè non programmare la vostra visita in occasione dell’evento speciale pensato per la Pasqua ovvero il brunch all’Americana e la caccia all’uovo?

Unitevi a noi di VisitFlorence e la nostra famiglia sabato 24 marzo quando andremo al Hard Rock Cafe per celebrare la Pasqua con la tradizionale caccia all’uovo! Essendo un ristorante con radici americane, molti degli eventi al Cafe sono di origine americana. Se siete incerti se partecipare a questa “strana” tradizione, possiamo dirvi che se avete dei bambini piccoli, si divertiranno tantissimo e voi con loro!
Ho molti bei ricordi delle cacce all’uovo alle quali abbiamo partecipato io e le mie sorelle da piccole e anche se non capivo il perchè, erano molto divertenti. Le uova nascoste erano sia quelle vere (sode, ovviamente!) che quelle di plastica, riempite con cioccolatini o altre sorprese. Avrete notato che una famosa marca italiana di cioccolatini e merendine per bambini sta cercando di creare questa tradizione anche qui in Italia per la Pasqua? Non dico di essere a favore della commercializzazione delle tradizioni, ma quando si hanno dei bambini portarli fuori e divertirsi tutti insieme è qualcosa di davvero bello, sono momenti che entrano a fare parte dei ricordi di famiglia. Sono davvero contenta quando vedo quanto si diverte la mia bambina di 5 anni in questi eventi organizzati dall’Hard Rock!

La colazione di Pasqua a buffet comincia alle 9.15 (e finisce alle 11.15) ed include opzioni sia dolci che salate. Pensate a pancakes con sciroppo d’acero, waffles, bacon, uova strappazzate, biscotti e tante altre cose. E’ la parte che mi piace di più di questi eventi speciali offerti dal Hard Rock per le festività, come ad Halloween e Natale ;-).


L’animazione è a cura di Borntolife.it e l’evento speciale è in collaborazione con Dreoni Giocattoli Firenze.

Il costo della colazione è di €10.00 per i bambini e €16.00 per gli adulti: gratis per bambini sotto i 2 anni.

Prenotate il vostro tavolo chiamando il 055/277841 o mandando una email a florence.salesmgr@hardrock.com.
Potete prenotare anche online qui: https://shop.link2ticket.nl/en/S/Event/A1hXcUMFfFlLUw/A1hXcUMFe1FCVA

Ci vedremo lì il 24 marzo? 😉 Spero di sì e semmai vi ricordo anche di portare il nostro coupon per avere un piccolo omaggio come ricordo della vostra visita.