4 Tour per le Vacanze di Natale a Firenze

Quale momento migliore del periodo natalizio per godersi la bellezza di Firenze? La città vestita a festa è ancora più affascinante e passeggiare per le strade illuminate con i tradizionali addobbi e luminarie di Natale è senza alcun dubbio un’emozione unica.

Chi si troverà ad apprezzare Firenze immersa nell’atmosfera natalizia, avrà la possibilità di partecipare anche a dei tour e visite guidate speciali pensati proprio per questo periodo. Tra le varie proposte, ne abbiamo selezionate quattro che pensiamo accontenteranno tutti i gusti e le età:

TOUR PRIVATO IN OLTRARNO

Una passeggiata di tre ore circa tra le caratteristiche botteghe dell’Oltrarno, una delle zone più autentiche ed affascinanti di Firenze. La visita include anche una fermata ad uno dei graziosi cafè del quartiere.

Controlla le date e prenota »

UN ITINERARIO SPECIALE PER LA NOTTE DI NATALE

Questo tour ti accompagnerà tra le vie del centro storico di Firenze nella notte più magica dell’anno. Chissà se alzando gli occhi al cielo vedrai passare anche Babbo Natale… il tour inizia alle 23 e ha una durata di circa 3 ore.

Controlla la disponibilità e prenota »

UNA PASSEGGIATA GUIDATA PER TUTTA LA FAMIGLIA

Questa visita guidata è pensata apposta per le famiglie con bambini: in due ore e mezzo vedrete alcuni dei luoghi iconici della città che scoprirete anche attraverso le attività e giochi rivolti ai bambini.

Controlla le date e prenota »

ALLA SCOPERTA DEL MERCATO DI NATALE E LEZIONE DI CUCINA

Dopo aver visitato il tradizionale mercatino di Natale in Piazza Santa Croce, questo tour prevede una cooking class incentrata sul menù delle feste a casa di Cesarina dove imparerai come fare due tipi di pasta fresca ed un dolce natalizio.

Controlla le date e prenota »