Celebra il tuo compleanno @HardRockCafeFlorence

Auguri di buon compleanno anche se in ritardo!

Siamo sempre alla ricerca di iniziative con outlook positive dopo questi strani mesi dall’inizio della pandemia e siamo felici di condividere dei modi in cui si può tornare a vivere e celebrare la vita. Il nostro blog si concentrerà sulla condivisione di questo tipo di eventi che ci ricorderanno di goderci il presente e di essere grati per ciò che continuiamo ad avere: buona salute e le nostre persone care.

Ti sei perso il festeggiamento del tuo compleanno a causa dei mesi di chiusura? Ci è successo anche a noi: abbiamo avuto 4 compleanni in famiglia in questi mesi di chiusura. Quindi, se hai avuto anche te un compleanno a marzo, aprile, maggio o giugno, puoi festeggiarlo questa settimana come una rock star al #HardRockCafe di Firenze, recentemente riaperto. Il Cafe offre gli auguri – anche se tardivi – ad adulti e bambini offrendo uno sconto Covid-19% sul loro menu.

Se hai bambini di età inferiore ai 10 anni, puoi approfittare dell’altra offerta attiva in questo momento (fino al 31 luglio): i bambini mangiano un “Kid’s Meal” gratuito con l’acquisto di un piatto principale per adulti!

Dal momento che questa settimana dovrebbe essere caldissima con temperature sopra 37 gradi, puoi anche approfittare dell’aria condizionata ristorante per rinfrescarti. L’Hard Rock Cafe – come tanti altri ristoranti di Firenze – è aperto con orari normali ma con un menu selezionato mentre la città, il centro storico in particolare, fa fatica a riprendersi dopo i mesi di chiusura. Se ancora non hai ancora voglia di uscire, ti ricordo che il Cafe offre anche il servizio d’asporto e la consegna a casa, ma le offerte qui sopra sono valide se cenate al ristorante.

Non aspettare: porta tutta la famiglia all’Hard Rock Cafe di Firenze questa settimana!

Per i dettagli, controlla la pagina officiale https://www.hardrockcafe.com/julypromotions.aspx