San Valentino al Hard Rock Cafe

Il giorno di San Valentino è alle porte, ma perchè limitare la celebrazione del tuo amore ad un solo giorno? O magari se il lunedì non sarebbe un buon giorno per uscire la sera, perché non andare questo fine settimana a pranzo o a cena con la tua dolce metà? Per me, in questo momento, le serate nei giorni feriali sono molto impegnate e quindi avere la possibilità di festeggiare in un altro giorno – sia a pranzo o a cena – è piuttosto conveniente!

L’Hard Rock Cafe di Piazza della Repubblica, infatti, propone in questo San Valentino ma dal 9 al 15 febbraio un menù speciale per celebrare il vostro amore. È l’occasione per assaggiare gustosi piatti come la bruschetta di pomodoro all’aceto balsamico, le linguine ai gamberi o la bistecca ai funghi marinati per poi finire con un dolce brownie fondente con panna fresca. Queste opzioni non si trovano sul menu quotidiano al Cafe quindi sono prendere al volo! C’è anche lo speciale Espresso Martini da gustare, sempre solo in questa settimana! Il menu è a là carte, quindi scegli ciò che ti pare più allettante per il tuo pranzo o cena speciale.

Ovviamente, celebrare proprio questo lunedì può essere ancora più speciale con lo spettacolare gioco a quiz “Let’s Play a Love Game!” a partire dalle 20:30. Una serata divertente con la tua altra metà in cui le coppie giocano l’una contro l’altra, rispondendo con telecomando wireless a domande a quiz poste da due personalità della radio sui temi dell’amore, della musica e molto altro ancora. Divertimento ed intrattenimento, oltre a premi per i vincitori, sono assicurati!

Tutto quello che devi fare per partecipare al gioco a quiz di San Valentino è prenotare per le 20:30, sia online o telefonicamente allo 055 277841.

Allora quando pensi di celebrare il tuo San Valentino?